La Finestra sul Porto
è una nuova struttura, situata davanti al Porto di Palermo. Punto nevralgico per gli spostamenti in tutta la città con i mezzi pubblici, capolinea per bus e trenini turistici.
Il tuo alloggio a Palermo
Davanti a noi il Porto di Palermo, a nord rispetto a quello che fu il Porto antico (La Cala). Nella metà del 1500 il Viceré spagnolo Garcia de Toledo, lo fece costruire per sostituirlo a quello vecchio, divenuto insufficiente alle necessità della città. Work in progress per il nostro porto che subirà notevoli ampliamenti e rivalutazioni, soprattutto dal punto di vista turistico e della viabilità. Con un breve tragitto a piedi si raggiunge il Centro Storico, il più grande d'Europa. A pochi passi dalla nostra struttura troverete ogni genere di ristoranti ed attività commerciali per ogni vostra necessità.
Regole della "Finestra sul Porto"
Le camere sono disponibili dalle h.14.00. Check-in entro le h. 20.00 dopo tale ora necessita un preavviso. Check-out entro le h.10.30 Orario Colazione dalle 8.00 alle 10.00 Vietato l'ingresso a chi non registrato con documento di riconoscimento valido. Vietato fare feste. I bambini 0-2 anni soggiorneranno gratuitamente. Pagamento anticipato dell’intero importo in caso di 1 notte. Anticipo del 30% per soggiorni superiori, il saldo avverra’ in contanti presso la nostra struttura. Rimborso in caso di disdetta con preavviso di 7 gg. La tassa di soggiorno non è inclusa, 1.50 euro per persona al giorno fino a 4 giorni ( sotto i 12 anni non si paga). Questa potrà essere pagata in contanti al momento del saldo. Il Cliente avrà a disposizione oltre alle chiavi della stanza, le chiavi per l’ingresso al B&B in caso di smarrimento dell’una o delle altre è prevista una penale di 25 euro. I minori di anni 18 non possono soggiornare nella struttura, se non accompagnati da almeno un adulto. Pagamenti: Le forme di pagamento disponibili per il versamento dell'anticipo sono le seguenti: Bonifico bancario IBAN: IT76L0306904603100000006736 Paypal dani75pa@gmail.com Contanti Carte di Credito